Progetti MECSA 2010/2011

“Active Multi-Beam Antenna Concept Using Advanced Very High Order Multilayer BFN”  per conto della  Space Engineering nell’ambito del Contratto ESA-Estec n. 20614/07/NL/ST-   Resp.  il Prof. Pelosi – Università degli Studi di Firenze – anno 2010 – concluso.

Programma di studio e ricerca  per “Progettazione di un Amplificatore di Potenza con semiconduttore GaN in tecnologia discreta Sumitomo”  collaborazione – con e per l’Elettronica S.p.A. – Resp. Prof. Paolo Colantonio – Università degli Studi di Roma Tor Vergata – anno  2011 – concluso.

Programma di studio e ricerca  “Balun Attivo Ricezione in Banda 0,5-18 GHz – Fase 1: Definizione della topologia del circuito  – Individuazione della Fonderia che realizzerà in Balun Attivo  – Progetto e simulazione del Balun Attivo” per conto dell’Elettronica S.p.A .  – Resp. Ing. Franco Di Paolo – Università degli Studi di Roma Tor Vergata – anno 2011 –  concluso.