Progetti MECSA 2008/2009

“Studio di fattibilità per TRASPONDERS (tasks di ricerca, analisi e studio su Payload operanti nella banda della Q/V estesa ai ritorni ed agli scenari-fase A2”  per conto  della Space Engineering SpA   nell’ambito del Contratto ASI n. I/013/08/O. Resp. Prof. Paolo Colantonio – Università degli studi di Roma Tor Vergata – anno 2008 – concluso.

“Progetto elettrico di un’antenna in banda X per il rilevamento della posizione degli oggetti tramite
tecniche monopulse”
  per conto della Rheinmetall Italia S.p.A. –  Resp. Prof. Giuseppe Pelosi – Università degli Studi di Roma Tor Vergata- anno 2009 – concluso.

Progetto comunitario RadioNet Pharos (contratto n. RII3-CT-2003-505818).  Responsabile scientifico: Prof. Ernesto Limiti. Università degli studi di Roma Tor Vergata – anni 2004/2009 – concluso.

Consulenza “Random selettivi di frequenza” ”   per conto della MBDA ITALIA S.p.A – Resp. Prof. Giuseppe Pelosi – Università degli Studi di Roma Tor Vergata  – anno 2009 – concluso.